COME RISPARMIARE SULLA BOLLETTA?

COME HO RISPARMIATO SULLA BOLLETTA LUCE E GAS!

Ciao, rieccomi di nuovo qui a scriverti un articolo, che penso ti sia molto utile, l’altra volta ti ho segnalato delle offerte golose e oggi non potevo fare da meno.

Infatti volevo parlarti del nuovo comparatore per l’energia COMPARA E RISPARMIA, un nuovo servizio online che in pochi minuti ti permette di confrontare la tua bolletta della Luce, del gas o di Luce e Gas.

Da anni sapevo già l’esistenza dei comparatori per le assicurazione della auto e delle moto, per cui non potevo crederci quando una mia amica mi ha segnalato COMPARA E RISPARMIA, uno dei primi comparatori per le mie bollette di casa.

COME FUNZIONA COMPARA E RISPARMIA?

Ok non ti preoccupare ora te lo spiego, andando sul loro sito, già dal loro messaggio iniziale puoi capire che è molto semplice e veloce, “compari, scegli e risparmi”.

Dopodichè dovrai selezionare il tipo di bolletta che vuoi confrontare, Luce, Gas, o Gas e Luce.
Una volta selezionata la tipologia, ti chiederà qualche domanda per capire meglio le tue esigenze, come il cap, il fornitore attuale, e i tuoi dati.

In questo modo riceverai subito le offerte di più compagnie, ad esempio quando io ho inserito tutti i miei dati mi ha dato 9 possibili compagnie con le quali avrei risparmiato.

Alla fine ho scelto quella che mi faceva risparmiare di più, adesso grazie a COMPARA E RISPARMIA ho tagliato la bolletta di quasi 200€ l’anno.

Per cui non ti rimane che provare COMPARA E RISPARMIA, inoltre ti ricordo che la comparazione è totalmente gratuita 🙂

Che cos’è un comparatore di compagnie energetiche?

Ti spiego cos’è un comparatore. E’ simile ai servizi che confrontano l’RC auto, dove inserisci i tuoi dati e poi ti mostrano le migliori offerte confrontando le polizze auto delle diverse agenzie assicurative.

Ora grazie a COMPARA E RISPARMIA e al mercato libero, inserendo i tuoi dati avrai accesso al confronto della tua bolletta con tutte le compagnie di energia, luce e gas, in questo modo potrai vedere che tipo di risparmio puoi ottenere cambiando compagnia.

Ma non è che una volta stipulato il nuovo contratto dopo qualche mese mi alzano la bolletta?

Assolutamente no, infatti cambiando compagnia e grazie al mercato libero, avrai il prezzo bloccato per i 24 mesi successivi, per cui puoi stare tranquilla di non avere rialzi.

ps: Compara e Risparmia confronta solo le migliori e più serie compagnie del mercato dell’energia.
Provalo anche tu e fammi sapere come ti è andata!

Ti lascio qui il link per andare su COMPARA E RISPARMIA:  “Vai su Compara e Risparmia”->>

Un Bacione dalla tua Veronica 🙂

CHI SONO?

Sono una ragazza attenta a tutte le opportunità del web.

Non mi faccio perdere nessuna occasione e quando riesco scrivo delle guide che aiutino gli altri, come te, ad ottenere i vantaggi che la rete ci offre.
Scrivo per diverse riviste, questa guida su COMPARA E RISPARMIA l’ho scritta per BancaOn-line, ringrazio tantissimo i ragazzi dello staff per avermi permesso di scrivere sul loro sito.
Se vuoi metterti in contatto con me o hai bisogno per questa guida, commenta qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.