Questa pagina raccoglie dati personali degli utenti che la visitano.
Si raccolgono dati di utilizzo e cookie.
Per maggiori dettagli sui dati raccolti e sui cookie visualizzare le diverse informative presenti sul sito.
La carta Paypal è il nuovo metodo per il pagamento online offerto dal più conosciuto brand del web, mettendo a disposizione due carte differenti: una prepagata ricaricabile ed una di credito.
E’ impossibile che non conosciate il metodo di pagamento via web più famoso nella rete, il conto Paypal virtuale. Al conto si affiancano anche due tipi di carte: una di credito ed una prepagata ricaricabile per la soddisfazione di ogni utente/cliente.
Potete recarvi alla pagina www.paypal-prepagata.com dove troverete la trafila ed il modulo di richiesta da compilare. Alla fine della registrazione otterete un codice che consentirà di ritirare la carta paypal prepagata ricaricabile presso un qualsiasi punto della Lottomaticard.
Recandovi al punto vendita Lottomaticard dovrete mostrare oltre al codice ottenuto dalla registrazione anche il codice fiscale e consegnando due fotocopie di un documento di riconoscimento.
Presentiamone le caratteristiche principali:
La carta di Credito PayPal offre tutte le funzioni di una classica carta di credito, ma la sua differenza con quelle tradizionali è l’originale metodo di rimborso: permette di rimborsare il credito di cui si è usufruito con i normali pagamenti dopo due mesi dagli acquisti. Questa carta è collegata con un conto Paypal ed offre fina dall’inizio 1500 € da spendere.
Inoltre grazie al suo metodo di rimborso permette di decidere se ripagare tutto quel che si è speso in una sola volta oppure restituendo il dovuto in rate mensili su cui graveranno gli interessi fissati nel contratto.
Di seguito una panoramica delle caratteristiche:
La Carta PayPal può essere richiesta da coloro che siano titolari di un conto PayPal privato o business (premier).
Si ha l’opportunità di partecipare ad un programma fedeltà: usando nei pagamenti questa carta si accumulano i cosiddetti Punti Fedeltà da convertire in buoni.
“I Punti Fedeltà si guadagnano per ogni euro speso, se è speso con PayPal il guadagno è di 2 punti ogni euro, se è speso altrove il guadagno è di 1 punto ogni euro. Raggiunti i 2000 Punti Fedeltà si avrà in cambio un voucher da spendere attraverso PayPal.”